Smontano una gru per rivendere il metallo, due arresti

Sorpresi dai carabinieri mentre smontavano una gru: due in carcere. I carabinieri della Tenenza di Cercola hanno arrestato per furto aggravato Pietro Coppola, 29 anni, residente a Cercola e Ciro De Mi...

27 novembre 2013 07:48
Smontano una gru per rivendere il metallo, due arresti -
Condividi

Sorpresi dai carabinieri mentre smontavano una gru: due in carcere. I carabinieri della Tenenza di Cercola hanno arrestato per furto aggravato Pietro Coppola, 29 anni, residente a Cercola e Ciro De Micco, 41 anni, residente a Cercola, entrambi volti già noti alle forze dell’ordine.
Durante un servizio di controllo del territorio i militari hanno sorpreso i due all’interno di un cantiere edile per la costruzione di case popolari in via Italia, mentre erano intenti a smontare una gru. Alla vista dei militari dell’Arma i malviventi sono fuggiti a piedi.
Dopo il breve inseguimento sono stati però immediatamente raggiunti e bloccati. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di attrezzi da scasso. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Segui il Fatto Vesuviano