Doveva scontare l'ultimo periodo di pena, 36enne tradito dal suo cane
Mario L. (36anni) è stato arrestato dai CC. di Sant'Anastasia, comandati dal M.llo Russo,perché tradito dal suo "amico" cane. Aveva scontare la fine della pena con l'ultimo non breve periodo di carcer...
Mario L. (36anni) è stato arrestato dai CC. di Sant'Anastasia, comandati dal M.llo Russo,
perché tradito dal suo "amico" cane. Aveva scontare la fine della pena con l'ultimo non breve periodo di carcerazione ed a seguito di ordinanza della Procura di Nola il Maresciallo Russo con i militi della Caserma di Sant'Anastasia ha proceduto a cercarlo a casa.
Si è però reso irreperibile presso la propria abitazione e dopo indagini approfondite è stato possibile
localizzare come probabile rifugio del ricercato l'abitazione della sua defunta suocera. Alle 04,30 di oggi i Carabinieri hanno ripetutamente bussato alla porta, non ricevendo risposta alcuna. Era proprio quello il suo rifugio e si è guardato bene dal fare rumori e tantomeno aprire.
Ha deciso per lui il suo cane, che ha abbaiato tradendo la sua presenza in casa. A questo punto il M.llo era pronto ad entrare in casa con maniere diverse, ma Mario L. ha aperto la porta ed è stato arrestato e condotto in carcere per contrabbando di sigarette, ricettazione, traffico e spaccio stupefacenti.