Palmese pronta alla dura trasferta contro l’Atri Calcio

Per gli uomini di mister Mazziotti oggi è una vigilia di rifinitura, in vista della difficile sfida contro l’Atri Calcio, in programma domani pomeriggio, allo stadio “San Michele” di Serino.I rossoner...

01 dicembre 2012 07:25
Palmese pronta alla dura trasferta contro l’Atri Calcio -
Condividi

Per gli uomini di mister Mazziotti oggi è una vigilia di rifinitura, in vista della difficile sfida contro l’Atri Calcio, in programma domani pomeriggio, allo stadio “San Michele” di Serino.

I rossoneri incontreranno un avversario tenace, che, così comela Palmese, è mirata alla conquista di punti fondamentali per risalire una classifica che è sotto le aspettative di inizio stagione.

Mazziotti dovrà fare a meno del capitano Manco, infortunatosi nell’ultimo impegno controla Scafatese.Perciò che riguarda il reparto offensivo, si lavora per il recupero di Di Lauro.

Nella sfida di domani, i tifosi rossoneri avranno, inoltre, la possibilità di vedere all’opera, tra le file avversarie, Aniello Nappi, grande ex protagonista delle ultime due stagioni chela Palmeseha disputato nel campionato di Promozione.

Segui il Fatto Vesuviano