Un 18enne muore durante il barbecue di Pasquetta
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato purtroppo inutile
Tragedia nel giorno di Pasquetta a Casapulla, dove un giovane di soli 18 anni, Christian Raucci, è morto improvvisamente nel centro cittadino. Il dramma si è consumato nella tarda mattinata in piazza Falcone e Borsellino. Il ragazzo si trovava insieme a familiari e amici, in attesa della preparazione di un barbecue, quando si è improvvisamente accasciato al suolo, perdendo la vita nel giro di pochi istanti.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato purtroppo inutile: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La salma è stata trasferita presso l’Ospedale di Caserta, dove sarà sottoposta agli esami autoptici per chiarire le cause della morte.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di San Prisco, che stanno raccogliendo elementi utili a ricostruire quanto accaduto.