Si ribalta con l'escavatore, arriva l'elisoccorso

Le sue condizioni sono al momento sotto osservazione da parte dei medici

A cura di Redazione
19 aprile 2026 18:30
Si ribalta con l'escavatore, arriva l'elisoccorso -
Condividi

Grave incidente questa mattina a Omignano, in località Pagliarole, dove un uomo di 58 anni è rimasto incastrato sotto un piccolo escavatore per cause ancora in corso di accertamento. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania, i Carabinieri della stazione di Sessa Cilento, i volontari della Misericordia, l’automedica della Misericordia di Ascea e il sindaco di Omignano, Raffaele Mondelli.

L’uomo, una volta liberato dai caschi rossi, è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. Dopo le prime manovre di stabilizzazione, è stato trasferito presso il vicino campo sportivo, dove ad attenderlo c’era l’elicottero del 118.

Il 58enne è stato quindi elitrasportato all’ospedale San Leonardo di Salerno, dove è giunto con traumi da schiacciamento. Le sue condizioni sono al momento sotto osservazione da parte dei medici.

Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Segui il Fatto Vesuviano