Coppia rapinata reagisce e resta ferita a colpi d'arma da fuoco

L’autovettura della vittima è stata posta sotto sequestro per gli accertamenti tecnici del caso

A cura di Redazione
27 aprile 2026 09:30
Coppia rapinata reagisce e resta ferita a colpi d'arma da fuoco -
Condividi

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti nel parcheggio del centro commerciale Casoria Park a seguito di una segnalazione relativa a un tentativo di rapina. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di verifica, un uomo a bordo di uno scooter e armato di pistola si sarebbe avvicinato a una coppia di 22enni che si trovava all’interno della propria auto, ferma nell’area parcheggio. Il conducente del veicolo avrebbe reagito al tentativo di rapina.

A quel punto l’aggressore, con il volto coperto da un casco integrale, avrebbe esploso un colpo d’arma da fuoco, che ha colpito il parabrezza dell’auto senza ferire gli occupanti. Subito dopo, l’uomo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Non si registrano feriti. L’autovettura della vittima è stata posta sotto sequestro per gli accertamenti tecnici del caso.

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri, impegnati nella ricostruzione dell’esatta dinamica dei fatti e nell’individuazione del responsabile.

Segui il Fatto Vesuviano