Investita e uccisa da un'auto mentre attende il bus
Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118
Tragico incidente stradale questa mattina a Eboli, dove una donna di circa 30 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto mentre si trovava alla fermata dell’autobus. Il drammatico episodio è avvenuto nella frazione di Santa Cecilia, lungo la Strada Statale 18. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe stata travolta da una Fiat 500 mentre attendeva il bus.
Inutili i soccorsi
Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’auto medica, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Santa Cecilia e della compagnia di Eboli, che hanno immediatamente messo in sicurezza l’area.
Indagini sulla dinamica
I militari hanno chiuso temporaneamente il tratto di strada interessato dall’incidente per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento.
Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c’è anche quella che il conducente dell’auto possa essere stato colto da un malore improvviso mentre era alla guida. Le indagini proseguono per chiarire con precisione le cause del tragico sinistro.