In possesso di documenti falsi, arrestati in due

il documento del 62enne riportava la foto del 32enne ma le generalità di un soggetto sconosciuto

A cura di Redazione
21 marzo 2026 23:19
In possesso di documenti falsi, arrestati in due -
Condividi

La Polizia di Stato ha fermato e arrestato due uomini di Napoli, rispettivamente di 62 e 32 anni, entrambi con precedenti per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

Il controllo

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di controllo del territorio in via Masoni, hanno notato i due a bordo di un’auto e proceduto al controllo dei documenti. Dai controlli è emerso un particolare sospetto: il documento del 62enne riportava la foto del 32enne ma le generalità di un soggetto sconosciuto.

L’arresto

Non riuscendo a giustificare il possesso dei documenti falsi, i due uomini sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i procedimenti del caso.

Segui il Fatto Vesuviano