Successo vesuviano, Italnoleggi dei fratelli Alfonso e Salvatore Casillo al top con il premio Best Performance 2025
Premio Leasing Solutions Best Performance 2025 assegnato da BNP Paribas Leasing Solutions
Italnoleggi Srl, consolidata realtà di Poggiomarino specializzata nel noleggio e nella vendita di macchine movimento terra, si conferma ai vertici del settore: l’azienda vesuviana ha conquistato il prestigioso premio Leasing Solutions Best Performance 2025 assegnato da BNP Paribas Leasing Solutions. Il riconoscimento, conferito alla miglior concessionaria Takeuchi dell’anno solare, è stato consegnato durante la cerimonia svoltasi nei giorni scorsi a Villa Bartolomea, Verona, alla presenza dei principali protagonisti del comparto leasing e delle reti commerciali italiane.
Soddisfazione e orgoglio hanno accompagnato le dichiarazioni dei fratelli Alfonso e Salvatore Casillo, titolari di Italnoleggi Srl, che hanno voluto sottolineare il ruolo determinante del team aziendale: “Questo premio non è il risultato di singoli, ma di ogni risorsa umana, ogni persona che lavora con passione e dedizione in Italnoleggi. È grazie a loro se abbiamo raggiunto questo traguardo di prestigio”, hanno dichiarato.
Il riconoscimento rappresenta non solo un attestato di eccellenza commerciale, ma anche la conferma del posizionamento di Italnoleggi come punto di riferimento per i clienti e partner del settore, grazie a competenza tecnica, affidabilità e attenzione al servizio.