Scontro tra mezzo dei rifiuti e auto, muore una donna

la strada è stata temporaneamente chiusa

A cura di Redazione
21 febbraio 2026 18:30
Scontro tra mezzo dei rifiuti e auto, muore una donna -
Condividi

Tragedia nel primo pomeriggio a via Prenestina, all’altezza di via Baselice, dove intorno alle 14 si è verificato un grave incidente stradale costato la vita a una donna.

Scontro tra auto e mezzo Ama

Secondo le prime informazioni, nell’impatto sono rimasti coinvolti una Renault Clio e un mezzo dell’Ama, l’azienda municipalizzata che si occupa della gestione dei rifiuti nella Capitale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del VI Gruppo Torri per effettuare i rilievi e gestire la viabilità.

In base a una prima ricostruzione, entrambi i conducenti dei veicoli sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. A perdere la vita è stata invece la passeggera che si trovava a bordo dell’auto.

Strada chiusa e traffico deviato

Per consentire gli accertamenti e la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa nel tratto compreso tra via Cannaroli e via Baselice. La circolazione ha subito rallentamenti e deviazioni.

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori ci sarebbe quella di un sorpasso azzardato, ma saranno gli ulteriori rilievi a chiarire con precisione cause e responsabilità dello scontro.

Segui il Fatto Vesuviano