Sarno, salumiere ucciso a coltellate nel suo negozio
Un 35enne individuato dalle forze dell'ordine
Tragedia nella notte a Sarno, in provincia di Salerno. Gaetano Russo, 61 anni, è stato accoltellato a morte all’interno del suo panificio, un piccolo punto di riferimento per il quartiere. Il delitto è avvenuto mentre l’uomo stava pulendo il locale dopo la chiusura.
Secondo una prima ricostruzione, l’aggressore – un 35enne con precedenti di polizia – si sarebbe introdotto nel negozio e, per motivi ancora da chiarire, avrebbe colpito il titolare con diversi fendenti, lasciandolo senza vita in una pozza di sangue. Subito dopo, l’uomo si sarebbe barricato all’interno del panificio, rimanendo sul luogo del delitto in evidente stato confusionale.
L’allarme è scattato poco prima dell’una di notte. Le urla provenienti dal locale hanno attirato l’attenzione dei residenti e anche di un carabiniere fuori servizio, che è intervenuto prontamente assieme a una pattuglia della polizia. Una volta entrati, gli agenti si sono trovati davanti una scena drammatica: il corpo del panettiere riverso a terra e, poco distante, il presunto assassino, fermato immediatamente.