Netturbino investito mentre lavora, è grave

L’uomo è stato soccorso dal personale del 118

A cura di Redazione
04 febbraio 2026 20:00
Netturbino investito mentre lavora, è grave -
Condividi

Grave incidente sul lavoro nella notte a Napoli, in via Ponte dei Francesi, dove un operatore dell’Asia è stato investito e schiacciato da un’auto che procedeva ad alta velocità mentre era impegnato nelle operazioni di servizio.

L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Nell’impatto è rimasto coinvolto anche un secondo operatore Asia, appartenente allo stesso equipaggio, che ha riportato un forte stato di choc ed è stato accompagnato in ambulanza per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, oltre ai soccorritori che hanno prestato le prime cure. La zona è stata temporaneamente messa in sicurezza per consentire le operazioni di emergenza.

La notizia è stata rilanciata anche sui social, in particolare sulla pagina Facebook del deputato Francesco Emilio Borrelli, dove viene descritto lo shock dei colleghi dell’operatore ferito e la drammaticità della scena che si è presentata ai primi soccorritori.

Segui il Fatto Vesuviano