Nasconde dosi nel sifone, nella doccia e nella borsa della figlioletta

L’operazione è scattata al termine di una perquisizione domiciliare

A cura di Redazione
11 febbraio 2026 11:30
Nasconde dosi nel sifone, nella doccia e nella borsa della figlioletta -
Condividi

I carabinieri hanno arrestato a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, un uomo di 38 anni ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata al termine di una perquisizione domiciliare eseguita dai militari dell’Arma nell’abitazione dell’indagato.

Droga nascosta in casa

Durante i controlli, i carabinieri hanno rinvenuto complessivamente 42,75 grammi di crack e 0,4 grammi di cocaina, occultati in diversi punti dell’appartamento. La sostanza stupefacente era nascosta nel sifone del lavandino, nel filtro della doccia e all’interno della borsetta della figlia minore dell’uomo.

Oltre alla droga, sottoposta a sequestro, i militari hanno recuperato un bilancino di precisione e materiale ritenuto utile per il confezionamento delle dosi, elementi che fanno ipotizzare un’attività di spaccio.

Trasferito in carcere

Al termine delle formalità di rito, il 38enne è stato dichiarato in arresto e trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Segui il Fatto Vesuviano