In fiamme gli ex uffici del Giudice di Pace

Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto

A cura di Redazione
24 febbraio 2026 10:30
In fiamme gli ex uffici del Giudice di Pace -
Condividi

Nella notte i carabinieri della compagnia di Marano sono intervenuti per un incendio divampato negli uffici dell’ex Giudice di Pace di Marano di Napoli, nel territorio di Marano di Napoli.

Le fiamme hanno interessato alcuni locali che risultavano già sottoposti a sequestro preventivo nel 2025. All’interno degli ambienti era custodita documentazione relativa a procedimenti civili.

Documenti coinvolti e accertamenti in corso

L’intervento dei militari ha consentito di mettere in sicurezza l’area. Non si registrano feriti. Restano però da quantificare eventuali danni agli atti e al materiale conservato nei locali colpiti dal rogo.

Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e accertarne la matrice. Al momento non viene esclusa l’ipotesi dolosa.

Gli investigatori stanno lavorando per verificare l’origine delle fiamme e valutare ogni possibile pista.

Segui il Fatto Vesuviano