Treno in avaria, Circumvesuviana ferma tra Scafati e Poggiomarino
Per limitare i disagi agli utenti l’EAV ha attivato un servizio di bus sostitutivi
Nuovi disagi per i pendolari della Circumvesuviana. A causa di un guasto tecnico a un convoglio, il traffico ferroviario è stato temporaneamente interrotto su una tratta delle linee vesuviane gestite dall’Ente Autonomo Volturno (EAV).
L’interruzione riguarda il collegamento tra le stazioni di Scafati e Poggiomarino, dove i treni non stanno circolando in entrambe le direzioni.
La comunicazione dell’EAV
A rendere nota la situazione è stata la stessa azienda di trasporto attraverso un comunicato ufficiale. «A causa di un’avaria al treno 4076 – si legge nella nota – la circolazione ferroviaria è interrotta tra le stazioni di Scafati e Poggiomarino. È attivo un servizio di autobus sostitutivi sulla tratta interessata».
Attivi i bus sostitutivi
Per limitare i disagi agli utenti, l’EAV ha attivato un servizio di bus sostitutivi che copre il tratto interessato dall’interruzione. Restano comunque possibili rallentamenti e tempi di percorrenza più lunghi rispetto al normale servizio ferroviario.
Al momento non sono stati comunicati i tempi per il ripristino della circolazione. L’azienda invita i viaggiatori a consultare i canali ufficiali per aggiornamenti in tempo reale.