Scontro tra camion e automedica, morti due sanitari e un paziente
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale
Grave incidente stradale sulla strada statale Palermo-Agrigento, dove tre persone hanno perso la vita in un violento scontro tra un camion e un’automobile. L’impatto è avvenuto nel territorio di Misilmeri, in contrada Coda di Volpe, causando il blocco totale della circolazione. Secondo quanto riferito da BlogSicilia.it, le vittime viaggiavano a bordo di un’automedica. Si tratterebbe di un paziente dializzato e di due operatori sanitari impegnati nel trasporto. Le identità non sono state ancora rese note in attesa delle comunicazioni ufficiali.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Lercara Friddi, i carabinieri e i sanitari del 118. I soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili a causa della gravità dell’impatto.
La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno effettuando i rilievi per accertare le responsabilità e ricostruire con precisione quanto accaduto. Nel frattempo, la statale Palermo-Agrigento risulta completamente bloccata, con pesanti disagi alla circolazione.