Schianto in autostrada, muore camionista napoletano
Fatale l’impatto contro il guardrail
Grave incidente mortale lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, dove un camionista ha perso la vita dopo essere finito contro il guardrail. La vittima è Carlo Tuzzolo, 60 anni, originario di Napoli, che era alla guida del mezzo pesante al momento del sinistro. L’impatto si è rivelato fatale. Nonostante l’allarme sia scattato immediatamente e l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale del 118, i volontari del Vopi, un’automedica proveniente da Oliveto Citra e gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Eboli, incaricati di effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’incidente si è verificato nel tratto autostradale in direzione sud, nei pressi dello svincolo di Campagna, causando rallentamenti e disagi alla circolazione. Il traffico ha subito forti ripercussioni durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.