Lite e spari durante il Cenone al ristorante, ci sono feriti
Nel corso della cena sarebbe nata una rissa tra due gruppi di clienti
Notte di violenza in provincia di Napoli, dove una lite scoppiata all’interno di un ristorante si è trasformata in una sparatoria. L’episodio è avvenuto in via Madonna del Pantano, tra i territori di Giugliano in Campania e Varcaturo.
Secondo una prima ricostruzione, nel corso della cena sarebbe nata una rissa tra due gruppi di clienti. La tensione è poi degenerata all’esterno del locale, dove uno dei partecipanti avrebbe estratto una pistola ed esploso diversi colpi d’arma da fuoco.
A rimanere ferito è stato un uomo di 54 anni, colpito all’addome e a una coscia. La vittima, già nota alle forze dell’ordine, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Pozzuoli. Le sue condizioni non sarebbero gravi e non risulta in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano in Campania, insieme ai militari della stazione di Varcaturo, che hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali sistemi di videosorveglianza per identificare tutti i partecipanti alla rissa e risalire all’autore degli spari.