Donna senza vita in casa, salma sequestrata

Indagini in corso sulle cause del decesso

A cura di Redazione
10 gennaio 2026 22:00
Donna senza vita in casa, salma sequestrata -
Condividi

Mistero ad Ariano Irpino per la morte di una donna di 70 anni, di origini cubane, rinvenuta senza vita all’interno della propria abitazione. La scoperta è avvenuta nelle ultime ore e ha fatto scattare l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.

Sul posto è giunto il personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Insieme ai sanitari sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, che hanno avviato i primi accertamenti per ricostruire quanto accaduto.

Al momento l’ipotesi principale è quella di una morte dovuta a cause naturali, ma la Procura della Repubblica di Benevento ha disposto ulteriori verifiche per chiarire ogni aspetto della vicenda. Per questo motivo la salma è stata sequestrata e trasferita all’obitorio dell’ospedale “Frangipane-Bellizzi” di Ariano Irpino.

Nei prossimi giorni sarà effettuato l’accertamento necroscopico, necessario per stabilire con certezza le cause del decesso ed escludere eventuali responsabilità. Le indagini proseguono per fare piena luce su una morte che, al momento, resta avvolta da diversi interrogativi.

Segui il Fatto Vesuviano