Carmen muore a 34 anni, era appena diventata madre

Decesso causato da un incidente domestico

A cura di Redazione
09 gennaio 2026 10:30
Carmen muore a 34 anni, era appena diventata madre -
Condividi

Un’intera comunità è sotto shock per la tragica scomparsa di Carmen Grotta, morta all’età di 34 anni nella giornata di ieri a Mercato San Severino. La notizia si è diffusa rapidamente, suscitando profondo dolore soprattutto nella frazione di Acquarola, dove la giovane donna viveva. Secondo le prime informazioni, il decesso sarebbe avvenuto in ambito domestico, in circostanze che hanno immediatamente gettato nello sconforto familiari e conoscenti. Una tragedia che assume contorni ancora più strazianti se si considera che Carmen era diventata madre da meno di un mese: la nascita della piccola Amalia aveva segnato l’inizio di una nuova fase di vita, improvvisamente spezzata.

Il cordoglio della comunità

La scomparsa di una donna così giovane ha colpito duramente l’intero territorio. In queste ore si susseguono messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, mentre amici, vicini e conoscenti faticano a trovare parole davanti a una perdita tanto improvvisa quanto dolorosa.

Un momento che avrebbe dovuto essere caratterizzato dalla serenità e dalla gioia per una nuova nascita si è trasformato in un lutto profondo, lasciando una famiglia distrutta e una comunità raccolta nel silenzio e nel rispetto.

Segui il Fatto Vesuviano