Auto va a sbattere, restano ferite tre donne

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità.

A cura di Redazione
19 gennaio 2026 15:00
Auto va a sbattere, restano ferite tre donne -
Condividi

Tre donne sono rimaste ferite questa mattina in un incidente stradale avvenuto lungo la Via del Mare, nel territorio comunale di Castellabate, in località San Gennaro. Lo scontro ha coinvolto una Fiat 500e e un Fiat Fiorino. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità.

Le tre donne, tutte residenti nella zona e a bordo della Fiat 500e, sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate in via precauzionale all’ospedale di Vallo della Lucania per ulteriori controlli. Nessuna conseguenza, invece, per le due persone a bordo del Fiorino, appartenente a un’impresa di manutenzione del verde.

Interventi sul luogo dell’incidente

Sul posto sono intervenuti i mezzi del Soccorso Valcalore e della Croce Rossa di Agropoli, supportati da un’automedica. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Castellabate, sotto il coordinamento del comandante Alberto Giorgio.

L’incidente ha provocato rallentamenti al traffico in entrambe le direzioni, che sono proseguiti fino alla completa rimozione dei veicoli, a cura del Soccorso Stradale Rega.

Segui il Fatto Vesuviano