Auto precipita nel burrone nei Paesi Vesuviani
Le operazioni di soccorso si sono rivelate particolarmente complesse
Grave incidente stradale lungo la strada che collega Gragnano alle terme di Castellammare di Stabia, in viale delle Puglie. Un’automobile è uscita improvvisamente di strada, sfondando il parapetto e precipitando nel burrone sottostante. L’episodio si è verificato tra le 19.30 e le 20.00. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. L’auto coinvolta sarebbe un’utilitaria.
Alla guida c’era un giovane, rimasto ferito ma cosciente. Nonostante l’impatto violento, il ragazzo è riuscito a rispondere alle domande dei soccorritori, intervenuti dopo la segnalazione di alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena.
Le operazioni di soccorso si sono rivelate particolarmente complesse. La zona è difficile da raggiungere e l’intervento è stato ulteriormente ostacolato dal sopraggiungere del buio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con diversi mezzi, supportati dallo speciale nucleo di elisoccorso giunto da Pontecagnano.
Sono in corso gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. La strada è rimasta parzialmente interessata dalle operazioni di soccorso per consentire il recupero del ferito e del veicolo.