Unieuro apre nuovi negozio ed assume

Continua il piano di crescita

A cura di Redazione
26 dicembre 2025 12:30
Unieuro apre nuovi negozio ed assume -
Condividi

Prosegue il piano di crescita di Unieuro sul territorio nazionale. La catena specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici ha avviato un ambizioso programma di sviluppo che prevede l’apertura di 30 nuovi punti vendita entro il 2030, accompagnato da un significativo incremento delle assunzioni.

L’espansione della rete commerciale sta già producendo effetti concreti sul fronte occupazionale. Attualmente sono circa 100 le posizioni aperte, con opportunità di lavoro non solo nei negozi, ma anche nelle sedi amministrative del Gruppo.

Piano di sviluppo 2025-2030: nuove aperture e rafforzamento dell’organico

Il piano industriale 2025-2030 di Unieuro punta al consolidamento dei punti vendita esistenti e all’apertura di nuovi store in aree strategiche del Paese. L’obiettivo è rafforzare la presenza del marchio in tutte le regioni italiane e sostenere la crescita del business nel settore della grande distribuzione organizzata.

Nel mese di novembre sono stati inaugurati due nuovi negozi: uno a Roma, all’interno della stazione Termini, e uno a Torino, nel centro commerciale To Dream. A questi si aggiunge la riapertura dello store di Magenta, in provincia di Milano, situato nel centro commerciale Iper La Grande I, completamente rinnovato dopo un importante intervento di riqualificazione.

Unieuro cerca personale: profili richiesti e opportunità di lavoro

Con oltre 270 punti vendita già attivi in Italia, Unieuro continua a investire sul capitale umano. Le assunzioni riguardano principalmente addetti alle vendite, responsabili di reparto e figure di supporto operativo, ma non mancano opportunità anche in ambito amministrativo e gestionale.

L’azienda, entrata a far parte del gruppo Fnac Darty nel 2025, conferma così il proprio ruolo di primo piano nella creazione di occupazione nel settore retail.

Come candidarsi per lavorare in Unieuro

Le offerte di lavoro sono consultabili attraverso i canali ufficiali del Gruppo, dove è possibile inviare la propria candidatura online per le posizioni attualmente disponibili nei negozi e nelle sedi centrali.

Segui il Fatto Vesuviano