Incidente frontale tra auto e ambulanza: ci sono feriti

quattro feriti e traffico paralizzato sulla Statale 18

A cura di Redazione
15 dicembre 2025 09:42
Incidente frontale tra auto e ambulanza: ci sono feriti -
Condividi

Grave incidente stradale a Salerno, dove una collisione tra un’automobile e un’ambulanza ha provocato quattro feriti e forti disagi alla circolazione. L’impatto è avvenuto lungo la Statale 18 Tirrena Inferiore, una delle principali arterie di collegamento della zona. A seguito dell’incidente, il traffico è andato rapidamente in tilt. I veicoli diretti verso Reggio Calabria sono stati obbligatoriamente deviati all’interno del quartiere Mariconda, con rallentamenti e lunghe code registrate per diverse ore.

La chiusura temporanea del tratto stradale si è resa indispensabile per consentire l’intervento dei soccorsi e permettere le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti il personale dell’Anas e le forze dell’ordine, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e coordinare la gestione della viabilità.

Le condizioni dei feriti sono in fase di valutazione, mentre la circolazione è tornata gradualmente alla normalità solo al termine delle operazioni di soccorso e controllo. L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale lungo la Statale 18, spesso teatro di incidenti e rallentamenti.

Segui il Fatto Vesuviano