Auto contro camion, un morto sulla Statale
Nel violento impatto ha perso la vita una persona
Grave incidente stradale lungo la strada statale 372 “Telesina”, nel territorio del comune di Torrecuso, in provincia di Benevento. Nel violento impatto ha perso la vita una persona. A comunicarlo è l’Anas, che ha fornito i primi dettagli sull’accaduto.
Secondo quanto riferito, nel sinistro sono rimasti coinvolti un’autovettura e un autocarro. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto.
A seguito dell’incidente, la circolazione risulta particolarmente intensa e rallentata in entrambe le direzioni della statale, uno dei principali collegamenti viari dell’area sannita. Per garantire la sicurezza degli automobilisti e gestire l’emergenza, sono presenti sul luogo dell’incidente le squadre Anas e le forze di polizia.
Le operazioni sono attualmente concentrate sulla regolazione del traffico e sul ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore, anche in merito all’identità della vittima e alla dinamica dello scontro.