Un grave episodio di violenza giovanile si è verificato nella serata di ieri, intorno alle ore 19, in Largo Fiera, nel centro cittadino di Poggiomarino. Un ragazzo di 14 anni è stato aggredito da un gruppo di tre coetanei, riportando un trauma cranico e lesioni multiple su tutto il corpo. Una violenza barbara che non si è limitata a qualche colpo e che soprattutto ha visto tre ragazzi contro uno avere naturalmente il sopravvento.
Secondo una prima ricostruzione, il giovanissimo si trovava nei pressi della piazza quando è stato avvicinato da tre ragazzi, uno dei quali a bordo di uno scooter. Senza alcun apparente motivo, il gruppo ha iniziato a colpirlo con violenza. Le immagini successive all’aggressione mostrano chiaramente i segni dell’attacco: lividi, escoriazioni e contusioni diffuse. I genitori, informati dell’accaduto, hanno subito trasportato il figlio al pronto soccorso dell’ospedale di Sarno, dove i medici hanno riscontrato il trauma cranico e disposto ulteriori accertamenti. Dopo la visita, è stata presentata denuncia presso le autorità competenti.
Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per identificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione. Utili alle indagini potrebbero essere le riprese delle telecamere di sorveglianza installate nella zona.






