I carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco e del Nucleo Operativo di Castello di Cisterna, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Nola, hanno eseguito il fermo di un cittadino ucraino di 37 anni accusato di omicidio e lesioni personali aggravate.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo sarebbe coinvolto in una violenta rissa scoppiata nella notte tra sabato e domenica nel centro cittadino. Durante il litigio, nato per futili motivi, il 37enne avrebbe aggredito un cittadino serbo di 51 anni, colpendolo ripetutamente con calci e pugni fino a provocarne la morte.

Ferito un cittadino polacco
Nella stessa circostanza è rimasto coinvolto anche un cittadino polacco, anch’egli aggredito dal presunto omicida. L’uomo ha riportato una frattura alla caviglia e diverse escoriazioni, ed è trasportato dal personale del 118 all’ospedale di Nola, dove è tuttora ricoverato.

L’indagato, una volta fermato, è stato condotto presso il carcere di Poggioreale, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Proseguono le indagini per chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità di terzi.