Drammatico incidente nella tarda serata di ieri sul lungomare delle Sirene a Pomezia, all’altezza del civico 237. Un uomo di 49 anni, residente a Roma, ha perso la vita dopo essersi schiantato con il suo scooter contro un’auto parcheggiata. Gravemente ferita la figlia 18enne, trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo era alla guida di un Kimco 125 con la figlia come passeggera. Durante la marcia, lo scooter avrebbe urtato lateralmente una Nissan Micra che stava effettuando una manovra di parcheggio. In seguito all’impatto, il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo la corsa contro un’altra automobile ferma a bordo strada.

L’impatto è stato fatale per il 49enne, deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno stabilizzato la giovane prima del trasferimento in ospedale, e i Carabinieri del nucleo radiomobile, incaricati dei rilievi e della ricostruzione della dinamica.

L’incidente ha scosso profondamente la comunità locale. Le autorità stanno ora indagando per chiarire eventuali responsabilità e accertare le cause precise dell’impatto.