Spunta una valigia sospetta nel fiume
Tensione tra Sala Consilina e Sassano, dove una valigia rossa sospetta è ritrovata nelle acque di un canale, circondata da rifiuti di carrozzeria d'auto. Il rinvenimento è avvenuto nei pressi del "pon...
Tensione tra Sala Consilina e Sassano, dove una valigia rossa sospetta è ritrovata nelle acque di un canale, circondata da rifiuti di carrozzeria d'auto. Il rinvenimento è avvenuto nei pressi del "ponte stretto", lungo la strada che collega i due comuni. L'area, già oggetto di monitoraggi ambientali, è immediatamente raggiunta dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e dai Carabinieri della locale Compagnia, allertati per verificare la natura del materiale rinvenuto.
Il ritrovamento è avvenuto nell’ambito dei controlli congiunti sul territorio comunale, condotti dagli Ispettori Ambientali Comunali Volontari delle associazioni Italcaccia/Italpesca, con la Guardia Venatoria Francesco Pascucci, e Fare Ambiente Vallo di Diano, rappresentata da Michele Durante. Proprio loro, durante un pattugliamento, hanno notato la valigia e hanno prontamente allertato il 112.
Il materiale è ora al vaglio delle autorità competenti, che stanno procedendo ai necessari accertamenti.