In sedia a rotelle, immobilizzata e rapinata in casa

Attimi di terrore per un’anziana residente in via delle Acacie, nella frazione Laura di Capaccio Paestum. La donna, già costretta all’uso della sedia a rotelle per un intervento chirurgico a seguito d...

21 aprile 2025 09:00
In sedia a rotelle, immobilizzata e rapinata in casa -
Condividi

Attimi di terrore per un’anziana residente in via delle Acacie, nella frazione Laura di Capaccio Paestum. La donna, già costretta all’uso della sedia a rotelle per un intervento chirurgico a seguito di un incidente domestico, è stata rapinata e immobilizzata nella propria abitazione da due malviventi armati di coltello e con il volto coperto.

Immobilizzata e ferita durante la rapina
Secondo quanto denunciato dalla vittima, i due rapinatori sarebbero entrati in casa giovedì sera, approfittando della solitudine dell’anziana. Dopo averla bloccata con la forza e ferita a una mano, hanno messo a soqquadro l’abitazione in cerca di denaro e oggetti di valore.

Il bottino ammonta a circa 500 euro in contanti, alcune carte di credito – prontamente bloccate – e la fede in oro che la donna portava al dito. Nonostante lo shock, l’anziana è riuscita a dare l’allarme.

Indagini in corso: intervento immediato dei carabinieri
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, coordinati dalla Compagnia di Agropoli, guidata dal capitano Giuseppe Colella. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili.

Segui il Fatto Vesuviano