Notte di paura a Mirabella Eclano, dove una serie di furti nei garage delle abitazioni ha scosso la tranquillità della comunità. I ladri hanno agito nel cuore della notte, svaligiando diversi garage e rubando anche alcune vetture.

Intervento dei Carabinieri e recupero delle auto rubate
Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano è intervenuta in località Cerzito, dove ha rintracciato due auto rubate poco prima.

Alla vista delle forze dell’ordine, i malviventi – tutti a volto coperto – hanno abbandonato i veicoli e sono fuggiti nei terreni circostanti, facendo perdere le proprie tracce.

Refurtiva recuperata e indagini in corso
All’interno delle auto ritrovate, i Carabinieri hanno rinvenuto refurtiva sottratta da un garage della zona. Ora le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare i responsabili e restituire gli oggetti rubati ai legittimi proprietari.