Non ce l’ha fatta Angelica Gargano, la giovane di 21 anni rimasta gravemente ferita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella mattinata di domenica 20 aprile, giorno di Pasqua. Dopo tre giorni di agonia, la ragazza è deceduta oggi presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Il tragico incidente si è verificato a Sala Consilina, in provincia di Salerno, precisamente nella località Fonti. Secondo una prima ricostruzione, Angelica avrebbe perso il controllo della sua auto, una Mini Cooper, finendo la corsa contro il muro di un edificio situato ai margini della carreggiata. Le dinamiche esatte dell’accaduto sono ancora al vaglio delle autorità.

Fin dai primi istanti, le condizioni della giovane erano apparse estremamente critiche. Sul posto erano subito intervenuti i soccorsi, che avevano disposto il trasferimento d’urgenza tramite elisoccorso dall’impianto sportivo di Sala Consilina all’ospedale San Carlo di Potenza. Successivamente, viste le condizioni, Angelica era stata trasferita al nosocomio di Salerno, dove purtroppo è sopraggiunto il decesso.