Nella notte scorsa, un gruppo di ladri ha fatto irruzione in un negozio di alimentari nella frazione di Sant’Antonio, a Pontecagnano Faiano, sottraendo una grande quantità di prodotti e rubando anche il furgone dell’attività commerciale.

Il Colpo e la Denuncia
Il titolare dell’esercizio commerciale, alla riapertura del negozio, ha fatto la sconcertante scoperta. Oltre al furto degli alimenti, i malviventi hanno sottratto il furgone utilizzato per le consegne e il trasporto delle merci. Immediatamente, il proprietario ha allertato le forze dell’ordine e sporto denuncia.

Indagini in Corso
Sull’episodio indagano i Carabinieri della stazione di Pontecagnano Faiano e della compagnia di Battipaglia, che hanno avviato le ricerche dei responsabili e stanno acquisendo eventuali filmati di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire l’accaduto.

Un Nuovo Episodio di Criminalità Locale
Questo ennesimo furto conferma un trend preoccupante di episodi criminosi che colpiscono gli esercizi commerciali della zona. La speranza è che le indagini portino rapidamente all’identificazione e all’arresto dei colpevoli.