Sono tornati i furti di autoradio
Nella notte di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso in via Giacomo Leopardi dagli agenti...
Nella notte di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso in via Giacomo Leopardi dagli agenti del Commissariato San Paolo mentre cercava di rubare un’autoradio da un’auto parcheggiata.
Furto sventato dalla Polizia: l’uomo tenta la fuga
Durante un servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato l’individuo accovacciato dietro lo sportello di un veicolo. Alla vista degli agenti, il sospettato ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente inseguito e bloccato.
A seguito della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un’autoradio appena asportata e di diversi arnesi da scasso. Le verifiche hanno confermato che la refurtiva proveniva dalla vettura vicino alla quale era stato sorpreso.
Arresto e restituzione della refurtiva
Il 40enne è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. L’autoradio è stata riconsegnata al legittimo proprietario, mentre gli strumenti utilizzati per il reato sono stati sequestrati.