La comunità di Torre del Greco piange la prematura scomparsa di Valeria Torello, venuta a mancare il 5 marzo 2025 dopo una lunga battaglia contro una grave malattia. Aveva 31 anni e lascia un grande vuoto tra familiari, amici e conoscenti.
Un dolore che colpisce tutta la città
Valeria aveva studiato al Liceo Scientifico Nobel ed era figlia della professoressa Letizia Spagnuolo, preside dell’Istituto De Bottis. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente chi la conosceva, e sui social sono comparsi numerosi messaggi di cordoglio.
Uno dei messaggi più toccanti recita:
“Come è imprevedibile e ingiusta la vita, se da un lato ci regala momenti intensi di gioia, dall’altro diventa così spietata e indifferente al punto da strapparci ingiustamente i nostri affetti più cari. Avrei voluto vederti crescere, Valeria, per gioire ancora insieme alla nostra famiglia dei tuoi bei momenti, condividere i tuoi progetti, i tuoi sogni, quelli che a 30 anni si è soliti avere.”
Un ricordo che resta nel cuore di chi l’ha amata
L’affetto e la stima per Valeria emergono dalle tante parole condivise da chi ha avuto la fortuna di conoscerla. Il suo sorriso, la sua forza e la sua voglia di vivere resteranno sempre impressi nei cuori di amici e parenti.