A Boscoreale, i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno arrestato Romina Turriziani, 29 anni, dopo aver rinvenuto nella sua abitazione una valigia contenente oltre 5,3 chilogrammi di marijuana. La scoperta è avvenuta nel corso di una perquisizione domiciliare, che ha portato al sequestro della sostanza stupefacente e all’immediato fermo della donna.
L’arresto e l’udienza davanti al GIP
Dopo l’arresto, Turriziani è stata trasferita nella sezione femminile del carcere di Secondigliano, in attesa dell’udienza di convalida. Ieri è comparsa davanti al GIP del Tribunale di Torre Annunziata, Riccardo Sena, per l’interrogatorio di garanzia. Assistita dall’avvocato Antonio Usiello, la 29enne ha ottenuto un alleggerimento della misura cautelare, con la concessione degli arresti domiciliari.
Coinvolto anche un 27enne, poi rilasciato
Nello stesso blitz, i carabinieri avevano fermato anche un 27enne, inizialmente sospettato di essere coinvolto nell’attività illecita. Tuttavia, dopo gli accertamenti e l’intervento del suo legale, l’avvocato Antonio Cesarano, l’uomo è risultato estraneo ai fatti e quindi non è stato trattenuto.