Sabato pomeriggio, poco dopo le ore 14, si è verificato un tentativo di rapina ai danni del noto pub “O’ Sapurit Burger Store”, situato in via Aviere Mario Pirozzi 109 a Giugliano in Campania. La vicenda, immortalata dalle telecamere di videosorveglianza del locale, ha messo in fuga i malintenzionati, sventando così il colpo.

La dinamica del tentativo di rapina
Dalle immagini registrate dagli “occhi elettronici” installati dal pub, si vedono due individui a bordo di uno scooter fermarsi davanti all’ingresso del locale. Entrambi erano con il volto coperto da caschi integrali, un chiaro segnale della loro intenzione di mettere a segno una rapina, probabilmente armata.

Tuttavia, la presenza delle telecamere di sicurezza li ha messi in allarme. Appena accortisi di essere monitorati, i due hanno desistito, risalendo rapidamente sullo scooter e dandosi alla fuga a tutta velocità.

Un bersaglio già colpito in passato
Non è la prima volta che il pub “O’ Sapurit Burger Store” diventa obiettivo di malintenzionati. In passato, il locale ha subito due raid vandalici e il tentativo di rapina di sabato porta a tre gli episodi ai danni dell’attività.

Il team del pub ha immediatamente denunciato l’accaduto alle autorità competenti. In un post pubblicato sui canali social ufficiali, hanno dichiarato:

“Abbiamo segnalato alle autorità competenti. Noi, già vittima di due raid.”