Nella serata di ieri, intorno alle ore 20:30, una sparatoria ha scosso la tranquillità di via de Bottis 4 a Torre del Greco. Secondo le prime ricostruzioni, ignoti hanno aperto il fuoco contro un’abitazione, esplodendo diversi colpi d’arma da fuoco.
Nessun ferito, ma sei bossoli rinvenuti sul posto
Fortunatamente, l’incidente non ha provocato feriti, ma i proiettili hanno colpito la porta d’ingresso e i vetri della casa. Gli inquirenti intervenuti sul luogo hanno rinvenuto e sequestrato sei bossoli, un chiaro segno che la sparatoria è stata di una certa intensità.
Indagini in corso: caccia ai responsabili
Le indagini sono attualmente condotte dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, in stretta collaborazione con il nucleo investigativo di Torre Annunziata. Le autorità stanno lavorando senza sosta per fare luce sull’accaduto, cercando di identificare i responsabili di questo grave episodio di violenza.
Le reazioni della comunità
L’episodio ha generato preoccupazione tra i residenti della zona, che chiedono maggiore sicurezza e un intervento rapido delle forze dell’ordine. “Speriamo che i responsabili vengano presto identificati e assicurati alla giustizia”, ha dichiarato un cittadino.





