Il rogo di Palma Campania: tutte le conseguenze
A dare gli ultimi aggiornamenti è il Comune di Palma Campania attraverso le pagine social.Come possiamo leggere: "Un brutto risveglio quello della Città: le fiamme sono completamente domate e non sono...
A dare gli ultimi aggiornamenti è il Comune di Palma Campania attraverso le pagine social.
Come possiamo leggere: "Un brutto risveglio quello della Città: le fiamme sono completamente domate e non sono presenti focolai. Dopo l 'ordinanza della tarda mattinata con le prescrizioni comportamentali ora è emanata un'ulteriore ordinanza in cui è disposto lo sgombero di un appartenente ed inibito l'uso di parti di altre abitazioni in attesa che siano messi in sicurezza".
Leggiamo ancora: "Come già riportato è indetta con urgenza una cabina di regia coordinata dalle Prefettura, contestualmente è stato richiesto l'intervento dell' ARPAC. Quest'ultima sarà impegnata in attività di campionamento, analisi e monitoraggio della qualità dell'aria e delle matrici ambientali al fine di tutelare la salute cittadina. Al momento sono in corso indagini per stabilire le dinamiche dell' incendio metnre si sta provvedendo ad ispezionare i materiali presenti nei capannoni. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno operato affinché si scongiurasse il peggio. Come Amministrazione ci stringiamo alle famiglie residenti che hanno vissuto ore di terrore e sconforto.
L'impegno è quello di dare, laddove possa essere utile, un contributo a che sia fatta chiarezza ma soprattutto studiare misure idonee affinché episodi come questo non debbano ripetersi".