Il traffico sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ è rimasto temporaneamente bloccato in direzione Fisciano, a causa di un grave incidente avvenuto nei pressi del chilometro 5, nel territorio di Salerno. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente ha coinvolto tre veicoli, tra cui una vettura che si è ribaltata e un motociclo trovato a terra. Le circostanze esatte del sinistro sono ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti.

Intervento delle squadre di soccorso
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenute le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine. Gli operatori stanno lavorando per gestire la circolazione e ripristinare il normale flusso di traffico nel più breve tempo possibile. La priorità è stata data alla messa in sicurezza dell’area e all’assistenza dei coinvolti nell’incidente.

Raccomandazioni per gli automobilisti
Gli automobilisti diretti verso Fisciano sono invitati a prestare massima attenzione e a seguire le indicazioni fornite dal personale presente sul posto. Si consiglia, ove possibile, di utilizzare percorsi alternativi per evitare ulteriori congestionamenti.