Revolver con matricola alterata e munizioni, un arresto a Boscoreale
Una operazione dei carabinieri della locale stazione ha portato all'arresto di un uomo di 66 anni, accusato di detenzione illegale di armi da fuoco. L'arresto è avvenuto in seguito alla scoperta di un...
Una operazione dei carabinieri della locale stazione ha portato all'arresto di un uomo di 66 anni, accusato di detenzione illegale di armi da fuoco. L'arresto è avvenuto in seguito alla scoperta di un revolver e dei proiettili detenuti illegalmente nella sua abitazione. L'intervento è scaturito da una serie di perquisizioni condotte dalle forze dell'ordine nel tentativo di individuare armi illegali in circolazione sul territorio.
Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola revolver con matricola punzonata, accompagnata da sei cartucce di calibro 38. L'individuo è stato immediatamente arrestato e si trova ora in attesa di giudizio.
La scoperta di armi da fuoco detenute illegalmente costituisce una grave violazione della legge e rappresenta una minaccia per la sicurezza pubblica. Le forze dell'ordine sono impegnate nel contrastare energicamente il possesso illegale di armi e munizioni al fine di preservare la tranquillità e la sicurezza della comunità.
Attualmente, l'arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici al fine di determinare eventuali legami con fatti di sangue o altri delitti. L'inchiesta procederà per verificare l'origine e l'utilizzo dell'arma, nonché eventuali collegamenti con attività criminali.