Tragico frontale, due vittime in Campania
Ancora una volta il Casertano teatro di una tragica fatalità sulle strade. Ieri, in un impatto devastante, un'Alfa Romeo 147 e una Mercedes si sono scontrate, portando alla perdita irreparabile di due...
Ancora una volta il Casertano teatro di una tragica fatalità sulle strade. Ieri, in un impatto devastante, un'Alfa Romeo 147 e una Mercedes si sono scontrate, portando alla perdita irreparabile di due uomini. Stefano Fazzone, 82 anni, di Piedimonte di Sessa Aurunca, e Antonio Acanfora, 40 anni, residente a Follonica, in provincia di Grosseto, hanno perso la vita in questo drammatico incidente. Lo scontro mortale è avvenuto a Mondragone, lungo la strada Domiziana, in un tratto compreso tra la caserma dei Carabinieri e il lido Papele. Le circostanze esatte che hanno portato a questa tragedia devono ancora essere chiarite, ma ciò che è certo è che l'impatto è stato violento e devastante.
Immediatamente dopo l'incidente, sul luogo sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia e i Vigili del Fuoco, cercando di gestire la situazione e prestare soccorso alle vittime. Purtroppo, uno degli uomini ha perso la vita sul colpo, mentre l'altro è deceduto poco dopo essere trasportato in condizioni gravissime alla clinica Pineta Grande. Le indagini sulle cause esatte dell'incidente sono in corso e si spera che possano portare a una maggiore comprensione degli eventi che hanno portato a questa tragica perdita. Nel frattempo, la comunità si stringe intorno alle famiglie delle vittime, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento di dolore e lutto.