Una tragica notizia ha scosso la comunità di Avellino, con la morte improvvisa di A.P., una donna di 46 anni che si è presentata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuseppe Moscati. Trasportata d’urgenza dai sanitari del 118, la donna lamentava forti dolori addominali e disturbi gastrointestinali. Nonostante gli sforzi degli infermieri e dei medici del reparto, guidato da Antonino Maffei, la 46enne è deceduta poche ore dopo il suo arrivo in ospedale. I tentativi di cura e gli esami diagnostici effettuati durante le sedici ore di ricovero nel Pronto Soccorso non sono riusciti a salvare la vita della giovane madre di Avellino.

Nella sala d’attesa dell’ospedale, si sono vissuti momenti di dolore e sconforto tra i familiari e i parenti della donna, che hanno assistito impotenti alla tragica situazione. Nonostante gli esami non avessero rilevato nulla di grave inizialmente, la condizione di A.P. si è rapidamente deteriorata, portandola alla morte questa mattina.

La notizia del suo decesso ha immediatamente suscitato reazioni di cordoglio sui social network. La donna, originaria di Napoli ma da tempo residente ad Avellino, era particolarmente amata e apprezzata nella comunità locale. La notizia della sua morte improvvisa ha colpito profondamente coloro che la conoscevano e ha generato un senso di tristezza diffuso nella città.