Un tentato omicidio ha scosso Napoli, e dietro questo tragico episodio sembra esserci una ragione sentimentale. Un giovane di 21 anni ha tentato di fare del male a un 24enne, investendolo con un veicolo. Le indagini dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia Poggioreale hanno portato all’arresto del responsabile per tentato omicidio. Le informazioni raccolte suggeriscono che tra i due giovani non ci fosse una relazione sentimentale. Tuttavia, sembra che le tensioni siano emerse a causa di una ragazza contesa tra loro.

L’incidente è avvenuto domenica mattina alle 11, quando il 24enne stava percorrendo via Argine su una bicicletta elettrica ed è quindi finito violentemente tamponato da un’auto. L’auto si è data alla fuga, lasciando la vittima ferita a terra. La preoccupazione principale sembrava essere la fuga, senza alcuna preoccupazione per le condizioni del giovane ferito.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’incidente e di stabilire che il movente fosse legato a questioni sentimentali e alla presenza di una ragazza contesa tra i due giovani.

L’autore dell’investimento è rintracciato nella sua abitazione a Pollena Trocchia, e l’auto presumibilmente utilizzata nell’attacco è sequestrata. La vittima, trasferita all’Ospedale del Mare, è dimessa con una prognosi di 10 giorni. L’arrestato è portato in carcere in attesa di giudizio, mentre le autorità continuano a indagare sull’incidente e le sue circostanze.