La Campania è protagonista di una fortunata vincita nell’ultima estrazione del 10eLotto, avvenuta sabato 21 ottobre. Come riportato da Agipronews, un vincitore a Nola, in provincia di Napoli, ha centrato un 9 Oro, portando a casa un premio di 50.000 euro. Il 10eLotto, noto per la sua semplicità e possibilità di vincita immediata, ha regalato un motivo di gioia a un fortunato giocatore nella regione campana. Questa vincita si aggiunge ai premi distribuiti in tutto il paese nell’ultima estrazione, che ha visto un totale di premi per 12 milioni di euro in Italia. Naturalmente bisogna giocare responsabilmente e purtroppo in molti cadono nella vera e propria ludopatia per le estrazioni che si susseguono in pochi minuti.

Il 10eLotto è un gioco molto popolare in Italia, con un calendario di estrazioni regolari che offre ai giocatori la possibilità di vincere premi interessanti ma anche di perdere molto. Nel corso del 2023, il 10eLotto ha distribuito complessivamente quasi 3,07 miliardi di euro in premi, dimostrando la sua attrattiva per i giocatori in tutto il paese.

La fortuna ha sorriso a Nola, dimostrando ancora una volta che il 10eLotto può regalare sorprese piacevoli a chiunque decida di partecipare.