Un tragico incidente ha colpito la comunità di Taurasi, causando la morte di Marciano Latorella, un anziano di 85 anni. L’uomo è stato travolto dal suo trattore sul ciglio della strada, provocando gravi lesioni che hanno portato al suo decesso dopo tre giorni di ricovero in ospedale. Secondo le prime informazioni, sembra che la parte dell’asfalto della carreggiata abbia ceduto, facendo ribaltare il trattore e investendo l’anziano. I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente e hanno eseguito i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Attualmente, l’incidente è oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, al fine di determinare le cause esatte dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. La salma di Marciano Latorella è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Moscati, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

Potrebbe essere disposta un’autopsia per ottenere ulteriori dettagli e fare chiarezza su ogni aspetto dell’incidente. Questa misura consentirà di fornire ulteriori informazioni sulle circostanze e le cause del tragico evento. La comunità di Taurasi è colpita dalla tragica perdita di Marciano Latorella e si unisce nel dolore alla famiglia dell’anziano.