Il terzo scudetto del Napoli ha portato gioia e festa in città, e alcuni festeggiamenti sono davvero unici e particolari. Tra questi, c’è quello di un pilota d’aereo che ha disegnato nel cielo del Golfo di Napoli una N gigante con la rotta del suo velivolo. L’aereo, un Tecnam P-2008JC monomotore biposto, è decollato dalla Tecnam Flight Academy di Capua alle 15:02 e ha impiegato un’ora e 38 minuti per disegnare la rotta a forma di N nel cielo sopra il Golfo di Napoli. L’immagine satellitare del disegno è tracciata dal sito specializzato flightradar24, che ha ricevuto segnalazioni dalla sua community di utenti che hanno notato il disegno sullo schermo.
L’idea del disegno della rotta è venuta al pilota, che ha voluto rendere omaggio alla città di Napoli e alla sua squadra del cuore per la vittoria del campionato. L’immagine satellitare del disegno ha fatto immediatamente il giro del web, diventando virale sui social in poche ore.
In questi giorni di festa per la vittoria del campionato, il cielo sopra Napoli sembra ancora più azzurro e festoso. La città intera si sta godendo il meritato trionfo del Napoli, che ha portato la coppa a casa dopo 33 lunghi anni di attesa.





