Violenta mareggiata a Vietri, ci sono danni

Ieri sera una mareggiata violenta ha colpito Marina di Vietri, una località situata nel comune di Vietri sul Mare, nella Costiera Amalfitana. Secondo quanto riferito dal sindaco Giovanni De Simone, i...

21 gennaio 2023 16:30
Violenta mareggiata a Vietri, ci sono danni -
Condividi

Ieri sera una mareggiata violenta ha colpito Marina di Vietri, una località situata nel comune di Vietri sul Mare, nella Costiera Amalfitana. Secondo quanto riferito dal sindaco Giovanni De Simone, i danni causati dalla mareggiata sono stati importanti, colpendo sia proprietà private che proprietà pubbliche. Acqua e fango hanno invaso le strade della frazione, causando danni considerevoli. I volontari della Protezione Civile, insieme al consigliere delegato Salvatore Pellegrino, sono intervenuti tempestivamente per riportare la situazione sotto controllo.

Intorno alle 2 di notte, Pellegrino ha fatto sapere che è terminata la messa in sicurezza e il deflusso delle acque. Si spera che i danni causati dalla mareggiata possano essere riparati il prima possibile, per riportare la normalità nella zona colpita.

Segui il Fatto Vesuviano