Chiude lo sportello Gori a Nola, ed i Comuni limitrofi corrono ai ripari con i punti informativi
Addio allo sportello Gori a Nola, già la settimana scorsa ed intanto alcuni Comuni dell’area si danno da fare creando un punto informativo all’interno del palazzo municipale. È il caso di Tufino che h...
Addio allo sportello Gori a Nola, già la settimana scorsa ed intanto alcuni Comuni dell’area si danno da fare creando un punto informativo all’interno del palazzo municipale. È il caso di Tufino che ha emanato una delibera di Giunta che punta a «fornire maggiori facilitazioni ai cittadini-utenti e di promuovere e diffondere l’utilizzo di detti nuovi canali di comunicazioni messi a disposizione dell’utenza».
In sostanza, oltre ai servizi già erogati via web da Gori, a Tufino sarà presente un punto di assistenza per la registrazione al servizio di Sportello on-line; indicazione delle modalità di avanzamento di richieste attraverso lo Sportello on-line o all’indirizzo email [email protected]; indicazione e/o rilascio della modulistica necessaria per avanzare richieste attraverso lo sportello on-line o all’indirizzo e-mail [email protected]; indicazioni in merito agli orari di apertura degli sportelli Gori dislocati sul territorio.