Catapano “sindaco-sceriffo”: annota la targa di un camion che sversa rifiuti e fa chiudere fabbrica

Su indicazione di alcuni cittadini, la notte scorsa, il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, si è recato in via Muro dei Boschi, per constatare di persona ciò che gli era stato raccon...

05 luglio 2016 14:34
Catapano “sindaco-sceriffo”: annota la targa di un camion che sversa rifiuti e fa chiudere fabbrica -
Condividi

Su indicazione di alcuni cittadini, la notte scorsa, il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, si è recato in via Muro dei Boschi, per constatare di persona ciò che gli era stato raccontato avvenisse abitualmente: lo sversamento illecito di rifiuti tessili.

Alla vista di un camion che sopraggiungeva e provvedeva a scaricare illecitamente trenta bustoni ricolmi di spezzoni di stoffa, il sindaco, dopo aver annotato il numero di targa del furgone e documentato la scena, provvedeva immediatamente a contattare telefonicamente il comandante della Polizia Municipale, Ciro Cirillo.

Stamane, anche grazie all’ausilio delle immagini dell’impianto di videosorveglianza presente sul posto, il comandante dei vigili urbani ha provveduto a procedere alla chiusura dell’attività che si è resa responsabile dello smaltimento illecito.

Segui il Fatto Vesuviano